Serie A
Il Napoli gela l’Inter grazie al gol di Juan Jesus: serata no per Inzaghi
Nella fredda serata di Milano è andato in scena a San Siro il big match tra Inter e Napoli, per chiudere questa 29esima giornata di campionato. La squadra di Inzaghi ha ottenuto un pareggio contro gli azzurri di Calzona: un avversario difficile che ha dimostrato di essere in buona condizione. Di seguito le pagelle di Inter-Napoli.
Darmian la sblocca
Nella prima frazione di gioco Inter e Napoli si sono, per lo più, studiate e affrontate maggiormente a centrocampo cercando di capire il momento giusto per colpire. Qualche lampo da entrambe le parti ha tenuto vivo il gioco fino a quando Darmian decide di infuocare lo stadio, al minuto 43, siglando il vantaggio nerazzurro grazie ad un tiro sporcato che non ha lasciato scampo a Meret. Un gol pesante in chiusura del primo tempo che ha steso il morale degli azzurri.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI INTER-NAPOLI
Juan Jesus sigla il pareggio
Nel secondo tempo si accendono desisamente gli animi. L’intensità di gioco ed i ritmi alti caratterizzano questo big match. Il pallone corre da una parte all’altra senza troppe interruzioni. Anguissa e Raspadori sono gli uomini più dinamici di un Napoli che ha deciso di non arrendersi. Infatti, ad un quarto d’ora della fine del match, gli azzurri alzano i giri del motore e trovano il pareggio grazie ad un gran colpo di testa di Juan Jesus che riaccende le speranze del Napoli per tentare di portarla a casa. Un match divertente che nei minuti finali si accende per la tanta voglia di portarla a casa ma il risultato finale è di 1-1.
Inter-Napoli, le pagelle del match
INTER (3-5-2): Sommer 6, Pavard 6 (Bisseck 6,5), Acerbi 6, Bastoni 6,5, Darmian 7 (Buchnan Sv), Barella 6 (Frattesi 6), Calhanoglu 6,5, Mkhitaryan 5,5, Dimarco 6,5 (Dumfries Sv)
Thuram 5,5, Lautaro 6 (Sanchez Sv). All. Simone Inzaghi 6
NAPOLI (4-3-3): Meret 6,5, Di Lorenzo 6,5, Rrhamani 6, Juan Jesus 6,5, Olivera 5,5 (Mario Rui Sv), Anguissa 6, Lobotka 6, Traorè 6,5 (Cajuste 6), Politano 5 (Ngonge Sv), Raspadori 5 (Simeone Sv), Kvaratskhelia 6 (Lindstrom Sv). All: Calzona 6,5
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie