Serie A
Joe Barone: le notizie sulle sue condizioni
Il Direttore Generale dei Viola continua a combattere tra la vita e la morte
Le notizie sulle condizioni di Joe Barone
Al Gewiss Sport Stadium, alle ore 18.00, si sarebbe dovuta disputare la sfida tra Atalanta e Fiorentina. Le due società, però, con l’approvazione della Lega Serie A, hanno deciso di rinviare il match a causa delle condizioni del Direttore Generale della squadra viola, Joe Barone. Il dirigente ha avuto un arresto cardiaco intorno alle 15.30. Il medico sociale ha soccorso immediatamente il DG della squadra. Successivamente l’hanno trasportato all’ospedale San Raffaele di Milano. Barone al momento è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ ospedale lombardo.La moglie Camilla, l’allenatore Vincenzo Italiano insieme ad alcuni giocatori sono arrivati all’ospedale.
LIVE – Joe Barone: le sue condizioni
ORE 21:37: Anche la famiglia di Joe Barone lascia in San Raffaele. La moglie Camilla e la figlia Raffaella sono salite su un van della Fiorentina.
ORE 21:26: Rocco Commisso è pronto a tornare. Il presidente viola nelle prime ore di mercoledì sarà a Milano, per stare vicino a Joe Barone in queste ore terribili.
ORE 21:00: la famiglia di Joe Barone insieme ai dirigenti viola hanno lasciato il San Raffaele visibilmente commossi. Segnali non positivi, c’è il rischio che la situazione sia precipitata.
Seguiranno aggiornamenti.
Il comunicato della Fiorentina
Nella mattinata di lunedì, è arrivato il comunicato del club gigliato sulle condizioni del DG. Queste le parole della Fiorentina: “ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone rimane ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni cliniche critiche in conseguenza di un arresto cardiaco extra ospedaliero. Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo. La famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina ringraziano il San Raffaele e tutta l’equipe del Professor Zangrillo per l’operato che è stato messo in atto fin dal primo momento.”
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie