Serie A
Juventus, Branchini su Allegri: “Se rimane? Penso di sì”
Vigilia di campionato per la Juventus che domani 3 marzo sfiderà il Napoli al San Paolo. I bianconeri non vincono in terra campana da cinque anni e vogliono invertire questa rotta. Inoltre la squadra bianconera deve mantenere a distanza di sicurezza il Milan, vincitore tra le polemiche ieri contro la Lazio. Max Allegri dovrà fare a meno di Mckennie e Rabiot: sul tecnico livornese si è espresso il suo procuratore Giovanni Branchini.
Juventus, il futuro di Allegri rimane incerto
Un tema caldo in casa Juventus è sicuramente il futuro di Massimiliano Allegri, il quale vede il suo contratto in scadenza nella prossima stagione. Difficile ad ora pronosticare che il tecnico livornese rimarrà, rinnovando il contratto in essere, oppure la società deciderà di optare per un’altra scelta. Sull’argomento si è espresso il procuratore Branchini a radio Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay: “Allegri rimane alla Juve? Io penso di sì. Sì sì, perché no. Qualcuno che possa mandarlo via? Questo è sempre possibile, vedremo di capire meglio quali sono le intenzioni societarie. Ha un contratto e ha dimostrato coi fatti e con le parole di essere contento e legato al progetto Juve. Poi le proprietà hanno sempre il diritto di fare le scelte che ritengono più opportune”.
“Decideranno e valuteranno loro. Di solito si cambia un allenatore quando non si è soddisfatti. Voglio vedere come potrebbero sostenere di non essere soddisfatti, ma tutto è possibile. Poi soprattutto con questa compagine societaria tutto è possibile. Quindi avanti e il tempo dirà…”
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie