Seguici

Calciomercato

Juventus, occasione Amrabat per l’estate: possibile scambio con Arthur

Pubblicato

il

Sofyan Amrabat ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

In queste settimane molti club della serie A stanno iniziando a prepare le prossime mosse di mercato. Una di queste squadre è la Fiorentina che sta piano piano mettendo in moto le prime mosse di mercato, programmando entrate ed uscite. Uno dei principali nodi della società viola è quello di Arthur giocatore che Italiano ha voluto in tutti i modi a Firenze nella scorsa estate, perché è il giocatore che potesse dare equilibrio al centrocampo dei Viola con le sue geometrie e qualità.

C’è un grande problema per il centrocampista ex Barcellona e Juventus: la Vecchia Signora non intende fare sconti alla Fiorentina sul costo (20 milioni) per il diritto di riscatto. Arthur, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, è molto contento di restare a Firenze, di conseguenza l’agente del giocatore, insieme alla società Viola, cercheranno una soluzione per il futuro al termine della stagione. Nei pensieri della Juventus c’è Amrabat.

Amrabat-Arthur, il possibile scambio tra Juventus e Fiorentina

Anche la Juventus è alla ricerca di un centrocampista. I bianconeri e la Fiorentina potrebbero unire l’utile al dilettevole mettendo in scena uno scambio per beneficiare delle proprie necessità: Arthur per Amrabat sarà motivo di discussione nelle prossime settimane tra le due società. Il centrocampista marocchino è in prestito al Manchester United, dove ha trovato poco spazio e tornerà a Firenze senza essere riscattato dai Red Devils: sono 21 le presenze con la maglia della squadra allenata di Ten Hag, senza però mai andare a segno e senza fornire neanche un assist.

Amrabat è un vecchio pallino di Giuntoli fin dai tempi del Napoli, in almeno due sessioni di calciomercato è stato cercato in maniera importante e proprio lui potrebbe rappresentare una chiave per sbloccare la trattativa Arthur-Fiorentina. Tutto è rimandato nelle prossime settimane, ad oggi di certo c’è la volontà del brasiliano di restare in Toscana ed Amrabat che tornerà in Italia dopo l’esperienza in Premier.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis torino volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.