LaLiga

LaLiga, ventisettesima giornata: pari e polemiche al Mestalla tra Valencia e Real Madrid

Pubblicato

il

LaLiga ventisettesima giornata

I risultati della ventisettesima giornata de LaLiga

Tra venerdì 1° e lunedì 4 marzo si sono disputate le partite della ventisettesima giornata de LaLiga. Ad aprire il turno, la vittoria del Celta Vigo contro l’Almeria. Mingueza regala i tre punti alla squadra che si allontana dalla terz’ultima posizione. Torna a vincere il Siviglia che, tra le mura amiche, ha la meglio sulla Real Sociedad. A segno En Nesyri (doppietta) e Sergio Ramos. André Silva e Mendez provano ad accorciare ma non basta ai biancoazzurri per tornare al successo. Finisce in parità la sfida tra Rayo Vallecano e Cadiz. Lejeune porta in vantaggio i padroni di casa che, però, non riescono a vincere per la rete di Hernandez al 12′ di recupero del secondo tempo.

Pareggio pirotecnico tra Getafe e Las Palmas. Mata e Greenwood portano sul doppio vantaggio i padroni di casa. Ramirez accorcia le distanze ma Maksimovic segna il 3-1 sul finire della prima frazione di gioco. Nella ripresa Carona e Munir fanno finire la partita sul 3-3. Un’altra partita finita in parità è stata quella del Mestalla tra Valencia e Real Madrid. I Diavoli si portano sul 2 a 0 grazie alle reti di Duro e Yaremchuk. Vinicius accorcia nei secondi finali della prima frazione di gioco. Sempre il brasiliano porta i Blancos sul 2-2. I Blancos segnano anche la rete che gli regala i tre punti ma l’arbitro fischia la fine prima che il pallone arrivi sulla testa di Bellingham non convalidando il gol e facendo scatenare il parapiglia finale che porta al rosso per il centrocampista inglese.

Le emozioni della domenica

Successo rotondo del Villarreal, in casa, contro il Granada. Sorloth (tripletta), Capoue, Guedes i marcatori del Sottomarino Giallo. Corbeanu segna la rete della bandiera per la squadra ospite. Successo per l’Atletico Madrid contro il Real Betis. I Colchoneros rimangono saldi in quarta posizione allungando sulla quinta e accorciando sulla terza.  Rallenta il Girona che perde in casa del Maiorca mentre pareggio a reti inviolate tra Atletico Madrid e Barcellona. Nella sfida del lunedì sera, l’Osasuna conquista i tre punti in casa contro l’Alaves grazie alla rete di Budimir. Queste sono state le emozioni di questo turno, con un campionato spagnolo che può ancora regalare tante emozioni.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version