Seguici

LaLiga

LaLiga, ventottesima giornata: l’Atletico Madrid cade in casa del Cadice

Pubblicato

il

LaLiga ventottesima giornata
Alvaro Morata ( foto FORNELLI/KEYPRESS )

I risultati della ventottesima giornata de LaLiga

Tra venerdì 8 e lunedì 11 si sono disputate le partite della ventottesima giornata de LaLiga. Ad aprire il turno, la sfida del Parc de Montjuic tra Barcellona e Maiorca. I blaugrana riescono a vincere grazie alla rete del gioiellino Yamal che con un tiro a giro dal limite dell’area ha battuto l’estremo difensore ospite. Il sabato si è aperto con la sfida del Mestalla tra Valencia e Getafe. Ad avere la meglio sono stati i Diavoli. Hugo Duro ha regalato i tre punti alla squadra di casa. Alle 16.15, l’Atletico Madrid ha fatto visita al Cadiz. La doppietta di Juami ha regalato i tre punti ai gialloblu. I Colchoneros devono guardarsi dietro per la qualificazione in Champions League mentre per gli ospiti le speranze per la salvezza sono ancora aperte.

Pioggia di gol tra Granada e Real Sociedad ma, a 5′ dalla fine, ci pensa André Silva a regalare i tre punti alla squadra di Alguacil. Torna al successo il Girona che batte l’Osasuna grazie alle reti di Portu e Savio. Dopo tre pareggi e una sconfitta, l’Alaves torna a vincere contro il Rayo Vallecano. Il match winner dell’incontro è stato Gorosabel che ad 1′ dal termine del primo tempo ha realizzato la rete da tre punti.

Le altre emozioni

Vittoria esterna per l’Athletic Bilbao che espugna il campo del Las Palmas grazie alle reti di Guruzeta e all’autorete di Coco. Al Bernabeu, il Real Madrid cala il poker contro il Celta Vigo. Al 21′ Vinicius apre la partita, nella ripresa Guaita e Dominguez realizzando due gol ma nella porta sbagliata e, nei secondi finali, si può festeggiare il primo gol con i Blancos di Arda Guler. Terza vittoria consecutiva il Villarreal che batte per 3 a 2 il Real Betis con Sorloth che realizza la rete del contro sorpasso e che vale i tre punti per il Sottomarino Giallo. Pareggio nella sfida del lunedì tra Almeria e Siviglia. La sfida è finita 2 a 2. Queste sono state le emozioni di questo turno ed il futuro di questo campionato è ancora tutto da scrivere.

 

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.