Serie A

Milan-Giroud, Deschamps allarma i tifosi

Pubblicato

il

Giroud e Lukaku ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Uno dei protagonisti indiscussi dello scudetto del 2022 targato Milan è stato sicuramente Oliver Giroud. L’attaccante francese, arrivato dal Chelsea nell’estate del 2021 per una cifra di un milione, più bonus legati al raggiungimento di vari obiettivi, è stato da subito protagonista, affianco a Zlatan Ibrahimovic nel reparto offensivo. Oggi dopo tre stagioni, all’età di 37 anni, ne farà 38 il prossimo settembre, potrebbe salutare Milano per volare oltreoceano come tanti suoi colleghi negli ultimi anni.

Milan, Deschamps: “Giroud a Los Angeles è fatta? No. È una possibilità? Sì.”

L’attaccante francese finora al Milan ha collezionato 121 presenze, condite da 46 gol e 20 assist, rappresentando una valida alternativa in queste stagioni. Il transalpino è stato decisivo anche in diverse partite importanti, come nella doppietta rifilata all’Inter nel derby vinto per 1-2 in rimonta. Come da fonti interne alla redazione l’attaccante milanista non ha ancora sciolto i dubbi a riguardo, ma la scadenza imminente del contratto al prossimo giugno pone delle riflessioni che andranno sciolte a breve termine. Nel frattempo dal ritiro della Nazionale francese il Ct Didier Deschamps, che questa sera sarà impegnato nell’amichevole contro il Cile, non ha escluso la sua partenza verso la MLS: “Giroud a Los Angeles è fatta? No. È una possibilità? Sì. Un desiderio? Sì. Martedì titolare? Vedremo”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version