Serie A

Milan-Inter: info sui biglietti del derby

Comunicazioni ufficiali dal Club nerazzurro

Pubblicato

il

foto oggi sport notizie

Milan-Inter è sempre derby. Il campionato di Serie A vede l’Inter in testa, Milan ha raggiunto e superato la Juventus per la seconda piazza. I punti di distacco al momento sono 16 e i tifosi nerazzurri sognano di vincere la seconda stella proprio nella giornata della stracittadina a San Siro.

Dal sito dell’Inter abbiamo trovato le informazioni per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti. Ecco le info.

Ci sono partite che non hanno bisogno di presentazioni: ci sono partite che possono regalare momenti indimenticabili ed emozioni profonde. Il derby di Milano è tutto questo e anche molto di più: è una storia centenaria di campioni, di vittorie e di interismo. Si giocherà in casa del Milan: per questo motivo tutti i tifosi interisti sono chiamati a colorare di nerazzurro il settore ospiti di San Siro.

La data e l’ora sono ancora da confermare (si giocherà nel weekend del 20-21 aprile) e in attesa di comunicazioni ufficiali, prende il via la vendita dei biglietti del settore ospiti.

Da martedì 12 marzo i tifosi nerazzurri potranno acquistare i biglietti per assistere al derby nel Secondo Anello Verde, interamente dedicato agli interisti. I biglietti saranno disponibili al costo di 49€ (a cui si sommeranno le commissioni Vivaticket). Sono previste cinque fasi di vendita: dalla prima, dedicata agli abbonati del Secondo Anello Verde nella stagione 2023/24 fino alla vendita libera.

Ecco nel dettaglio le varie fasi, le date e tutte le informazioni necessarie all’acquisto.

Tutti i biglietti verranno emessi in formato PDF e non saranno caricati sulla tessera Siamo Noi.

Queste dunque le informazioni per i tifosi dell’Inter, in vista del derby contro i rossoneri.

Fonte: Inter.it

Seguire sempre la nostra pagina di Oggi Sport Notizie, il nostro sito ed i nostri social per rimanere informati sulla Serie A Tim, sulle coppe europee, sulla Nazionale e su tutti gli altri sport che i nostri inviati, corrispondenti e collaboratori seguono in tutta Italia.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version