Calcio
Milan – Slavia Praga, le parole di Stefano Pioli: “Abbiamo un buon vantaggio. Dobbiamo migliorare nell’attenzione e nelle prestazioni”
Più complicata del previsto la pratica Salvia Praga per il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri fanno loro l’andata dell’ottavo di finale di Europa League contro un avversario in inferiorità numerica per gran parte dell’incontro.
Il 4-2 di San Siro è un buon margine che non può fare stare tranquilli al ritorno tra una settimana a Praga. Queste le parole del tecnico milanista, Stefano Pioli, nel corso della consueta conferenza post partita dopo una prestazione che di buono ha i 4 gol realizzati ma al contempo ha lasciato più di una perplessità.
“Credo che abbiamo fatto bene e non benissimo. Dovevamo essere più veloci a girare palla contro un avversario che si è chiuso benissimo”.
Sul carattere della squadra:
“Il Milan ha il carattere. Dobbiamo giocare bene. Il risultato è buono ma loro hanno dimostrato di essere una buona squadra”
Sui gol subiti dopo aver segnato:
“Non è la prima volta che ci succede. Sicuramente ci sono cali di concentrazione, sia nel primo che nel secondo gol. Ci vuole più attenzione”.
Sul nervosismo nel finale:
“Ero deluso non soltanto per i 3 minuti di recupero visti i cambi. In più volevo che la squadra accelerasse per segnare un altro gol”
Se si aspettava uno Slavia così:
“Mi aspettavo una squadra così. É una buona squadra che ha dimostrato ottime qualità anche in inferiorità. Noi potevamo giocare meglio”.
Sulla prestazione di squadra:
“La prestazione è quella di una squadra che si è preso un bel vantaggio stasera. Noi vogliamo andare avanti ma dobbiamo migliorare nelle prestazioni”
Si chiude qui la conferenza di Stefano Pioli.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie