Serie A
Mourinho: “Pinto? Non ho il minimo interesse, ma non lavorerà più con me”
Il tecnico portoghese torna a “punzecchiare” la Roma e Tiago Pinto
Dopo due finali europee di cui una portata a casa ed un periodo fatto di alti e bassi, l’ex allenatore della Roma, José Mourinho, ospite al Gran Premio di MotoGp che si è disputato a Portimao in Portogallo, ha parlato dell’esonero di due mesi fa e di Tiago Pinto ai cronisti presenti. Il tecnico portoghese, in cerca di una panchina su cui sedere la prossima stagione, è tornato a punzecchiare l’ex gm dei giallorossi e la “vecchia” società sull’operato di questi anni. Queste le sue parole riportate da A Bola.
Le parole di Josè Mourinho
“La mia partenza dalla Roma? Non c’è nulla di preoccupante in questo. E’ difficile capire come un allenatore che raggiunge due finali europee di fila venga esonerato. Questa è l’unica cosa strana”.
Mourinho poi su Tiago Pinto
“Le sue interviste non mi interessano affatto, non perdo tempo a leggerle o ad ascoltarle. Non ho il minimo interesse. Lavorerà di nuovo con me? No, certamente no. In questo caso non è possibile”.
Mourinho ha poi parlato del suo futuro…
“Per il momento zero, zero notizie. Non ho un club, sono libero, ma voglio lavorare. In estate voglio lavorare”.
Poi su un possibile ritorno in Portogallo
“Mai dire mai, soprattutto nel calcio. La mia vita è il calcio, posso allenare ovunque. Non ho problemi”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie