Serie A
Napoli-Atalanta, Kvara non ce la fa: ecco la scelta di Calzona
Ad aprire il programma del weekend pasquale sarà la sfida tra il Napoli e l’ Atalanta, match fondamentale in chiave europea. Nei partenopei non ce la fa Kvaratskhelia, tornato acciaccato dalla storica qualificazione della Georgia ai prossimi Europei. In pole per sostituire il georgiano c’è Raspadori, autore di una brutta prestazione con la maglia della Nazionale contro l’Ecuador. Nell’Atalanta da verificare le condizioni di Koopmeiners anche lui bloccato da una contusione al polpaccio rimediata nella partita vinta dall’Olanda contro la Scozia nel ultimo weekend. Gasperini pensa ad un tridente offensivo con Lookman e Pasalic(favorito su Miranchuk), alle spalle di Scamacca che torna dal primo minuto. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, le probabili formazioni di Napoli-Atalanta e dove vederla.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Calzona.
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Ruggeri; Lookman, Pasalic; Scamacca. All. Gasperini.
Napoli-Atalanta, dove vederla in tv
La partita tra Napoli e Atalanta verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile sul canale 214 del decoder Sky.
I precedenti
Striscia record di successi consecutivi per i partenopei contro la Dea in Serie A. Il Napoli ha vinto tutte le ultime quattro sfide contro l’Atalanta in campionato. Napoli e Atalanta hanno pareggiato solo una delle ultime 17 sfide in Serie A: 2-2 il 30 ottobre 2019 in casa dei partenopei.
Chi arbitra Napoli-Atalanta
La terna arbitrale e Var di Napoli-Atalanta è cosi composta:
Arbitro: Pairetto
Assistenti: Colarossi-Garzelli
IV Ufficiale: Gualtieri
VAR: Valeri-Di Bello
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie