Serie A

Napoli-Torino finisce in parità: a Kvaratskhelia risponde Sanabria

Pubblicato

il

Victor Osimhen rammaricato (FOTO DI SALVATORE FORNELLI/KEYPRESS)

La sfida tra Napoli e Torino finisce in parità

Venerdì 8 marzo, alle ore 20.45, la sfida tra Napoli e Torino ha aperto la 28ª giornata della Serie A Tim. Al Diego Armando Maradona si sfidano due compagini dallo stato d’animo diverso ma con lo stesso obiettivo: provare a credere in un posto in Europa. La Champions per i partenopei, la Conference per i granata. La squadra di Calzona arrivava a questa sfida con sei punti nelle ultime due giornate contro Sassuolo e Juventus. Quella di Jurić, invece, non trova i tre punti dalla partita contro il Lecce.

Venendo alla cronaca della partita, dopo un primo tempo equilibrato in cui si vedono tanti cartellini gialli, la partita si accende intorno al quarto d’ora della ripresa.

Sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Kvaratskhelia. I partenopei partono in contropiede, con Zambo Anguissa che serve il georgiano che corre sulla sinistra e la scarica a Mario Rui. Il terzino portoghese vede il movimento del numero 77 e lo serve in area e l’esterno batte con una conclusione ravvicinata l’incolpevole Milinkovic-Savic. Dopo 3′ gli ospiti trovano il pareggio. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la palla rimane vacante in area e Sanabria, appena entrato, con una rovesciata batte l’estremo difensore azzurro. La sfida non regala altri colpi di scena. Tra le due compagini finisce in parità. Un punto che non serve a nessuna delle due ma tra le due compagini esce sicuramente più soddisfatta la squadra del capoluogo piemontese.

Il tabellino della partita

Reti: 16′ st Kvaratskhelia (N), 19′ st Sanabria (T)

Ammoniti: Zapata (T), Osimhen (N), Juan Jesus (N), Buongiorno (T)

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigaard, J.Jesus, M.Rui (34′ st Oliveira); Z.Anguissa, Lobotka, Zielinski (23′ st Traore); Politano (22′ st Raspadori), Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji (32′ st Sazonov), Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Gineitis, R.Rodriguez; Vlasic ; Pellegri (18′ st Sanabria), Zapata. Allenatore: Ivan Jurić.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version