Europa League
Roma-Brighton, le probabili formazioni: De Rossi sceglie Celik e Ndicka
Le scelte di De Rossi e De Zerbi
Come arriva la Roma
Piccole novità in casa Roma. Il tecnico romano dovrebbe schiarare dal primo minuto Celik e Ndicka, con il turco nel ruolo di terzino destro mentre l’ivoriano andrà ad affiancare Mancini nel ruolo di centrale, con Spinazzola a sinistra. A centrocampo spazio ai fedelissimi con Paredes, Cristante e capitan Pellegrini in cabina di regia, mentre in attacco Dybala ed El shaarawy sosterranno Big Rom. In porta Svilar.
Come arriva il Brighton
“Sugli infortuni dico che è un argomento da prendere in due modi: o piangiamo e diciamo quanti giocatori importanti abbiamo fuori, oppure si prende come un’opportunità perché puntiamo a passare il turno”. Così De Zerbi risponde alla domanda sugli infortunati. Il tecnico bresciano sarà costretto a reinventarsi gli undici titolari. In porta ci sarà Verbruggen: davanti a lui Van Heeke, Dunke e l’ex Fiorentina Igor. In mediano troviamo Lamptey, Gilmour, Gross ed Estupinan: a mettere paura alla difesa avversaria ci proveranno Buonanotte e Lallana che agiranno insieme a Welbeck.
Roma-Brighton, le probabili formazioni
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie