Serie B

Serie B, il programma della 31ª giornata

Tutte le venti squadre del torneo cadetto in campo nel giorno di Pasquetta

Pubblicato

il

Otto giornate al termine della Regular Season nel Campionato di Serie B 2023/24 in programma il prossimo lunedì 1° aprile

Il lunedì di Pasqua ci porta alla 31ª giornata della serie B.

In un solo giorno inizia l’ultima fase del torneo cadetto con un programma come sempre molto succulento.

Partita di cartello al “Tardini” di Parma con la capolista impegnata contro il Catanzaro in cerca del posto migliore nella griglia dei PlayOff per la salita “di rincorsa” nella Massima Serie Calcistica.

Se la gara in Emilia guarda l’alto, al contrario quella del “Picco” di La Spezia pone l’obiettivo alla zona calda, quella delle sabbie mobili della graduatoria.

Ecco dunque lo scontro diretto Spezia-Ascoli valido per non retrocedere in serie C.

Il neo trainer bianconero Massimo Carrera cercherà di bissare il successo casalingo contro il Lecco ma dovrà fare i conti con gli spezzini.

Tornando in alto, le inseguitrici del Parma, Venezia, Cremonese e Como racchiuse in soli due punti lottano strenuamente per la conquista diretta della serie A. Tutte e tre avranno impegni in casa rispettivamente contro Reggiana, FeralpiSalò e SüdTirol.

Il Palermo sarà ospite del Pisa mentre la Sampdoria riceverà a Marassi la Ternana in un incontro molto delicato.

Cosenza-Brescia evoca il drammatico PlayOut della scorsa stagione ma ad oggi le “rondinelle” volano un po’ più in alto dei “lupi rossoblù”.

Il Cittadella è atteso in riva al Lago dal fanalino di coda Lecco; i blu celesti sono obbligati a vincere per non staccarsi ulteriormente da un’attuale lontanissima griglia PlayOut.

Modena-Bari chiude la presentazione della 31ª giornata cadetta ma apre di fatto alle ore 12:30 la Pasquetta pallonara in serie B.

Canarini e galletti sono alla ricerca della vittoria, gli emiliani da otto gare i pugliesi da cinque.

 

ARTICOLI CORRELATI

https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/2024/03/serie-b-31a-giornata-baroni-per-parma-catanzaro/

.



SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version