Nazionale

Sorrisi, foto ed abbracci: l’incontro di Sinner con la Nazionale a Miami

Pubblicato

il

La Nazionale è sbarcata ieri sera a Miami dove domani, alle ore 22 italiane, sfiderà il Venezuela in amichevole. Ad accogliere la Nazionale al Chase Stadium, casa dell’Inter Miami di Leo Messi, l’impianto dove si giocherà la gara contro i sudamericani, c’era un ospite speciale Jannik Sinner. Il numero 3 al mondo comincerà domani l’avventura al Master 1000 di Miami, dopo aver perso in semifinale contro Carlos Alcaraz. Ed ha approfittato della contemporanea presenza negli Stati Uniti della Nazionale azzurra per fare una visita al ritiro di Donnarumma e compagni: tanti abbracci e sorrisi e, soprattutto, dall’elogio pubblico riservatogli da Luciano Spalletti.

Sinner e l’incontro a Miami con la Nazionale

Sinner ha scherzato con Gigi Buffon, che gli ha mostrato la propria ammirazione per aver spostato l’attenzione degli italiani sul tennis: “Ti seguo e ti seguiamo sempre, con grande orgoglio, perché è bello credimi, vedevo anche i miei figli guarda… Non è che abbiamo mai seguito il tennis, ma sei uscito tu e diventiamo tutti… Come quando una volta c’era Luna Rossa e tutti parlavano di boline, di boe e si svegliavano la notte. Tu sei così, la gente parla solo di tennis ed è bellissimo”.

Poi è toccato a Luciano Spalletti abbracciare e scherzare con Sinner. Il CT della Nazionale ha esclamato “Mamma mia” che la dice lunga sull’elevato livello di stima del commissario tecnico nei confronti del tennista. Dopo una breve conversazione i due sono andati dal gruppo-squadra per presentarsi, Spalletti ne ha approfittato per elogiare Jannik dicendo: “Ora diventerebbe facile parlare di disciplina, di motivazione e di tutto, eh? Basta prendere un pezzetto di lui”. Tanti sorrisi e risate, poi una foto di gruppo che avevamo pubblicato in anteprima.

 



SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version