Calcio

Slavia Praga-Milan: le probabili formazioni

Pubblicato

il

Slavia Praga Milan: probabili formazioni e periodo delle due squadre

Slavia Praga Milan: le probabili formazioni vengono pensate in funzione del momento che attraversano le due squadre. I padroni di casa, hanno ripreso la marcia in maniera decisa nel proprio campionato. Il secco quattro a zero rifilato al Teplice testimonia lo stato mentale che anche al Meazza si era palesato. I dervy con lo Sparta sono ormai alle spalle e la notte europea prende il sopravvento su tutto.

I rossoneri hanno vinto di misura contro L’Empoli. Un’altra prestazione non brillante che però, ha comunque portato i tre punti sperati. Alcune pedine importanti comunque mancavano all’appello e l’obiettivo del secondo posto in classifica ai danni della Juventus,  è stato eseguito in maniera ottimale.

Trpisovsky convinto di poter ribaltare, Pioli ritrova Leao

L’allenatore dei cechi, subito dopo la partita d’andata a San Siro, aveva esternato la sua fiducia per gara due. In effetti in parità numerica, la squadra di Trpisovsky aveva inpensierito il diavolo. Nonostante l’uomo in meno poi, lo Slavia è riuscito a realizzare due goal che tengono accesa la fiamella per il passaggio del turno che si disputerà in un clima arroventato. Tutto a favore dei padroni di casa.

Pioli invece, farà affidamento sui suoi uomini migliori. Il passaggio ai quarti di finale, rappresenta uno step fondamentale per la stagione. Leao ha avuto modo di recuperare grazie alla squalifica scontata in campionato. Giroud ha giocato invece solo pochi minuti la scorsa domenica.

In difesa i meneghini tornano a respirare. Già in campionato hanno rimesso benzina nelle gambe Kalulu, Tomori e Thiaw che tornano tutti da pesanti grattacapi muscolari. Due reti di vantaggio sono un margine prezioso per ottenere la qualificazione. Il Milan può farcela.

Di seguito le scelte dei due tecnici:

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Stanek; Vicek, Holes, Zima, Boril; Masopust, Dorley; Douder, Provod, Zmrzly; Chytil. All. Trpisovsky

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version