Serie A
Torino-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla
Le scelte di Juric ed Italiano
Torna la Serie A ed il Torino di Ivan Juric è pronto ad ospitare la Fiorentina di Italiano per la 27esima giornata di campionato. Il tecnico granata continua ad avere problemi di assenze visti i tanti infortunati e dovrà affidarsi ai suoi uomini migliori per cercare di mettere in difficoltà i Viola, che arrivano da un’importante vittoria contro la Lazio. Ecco le probabili formazioni scelte dagli allenatori.
Come arriva il Torino
Il Torino di Ivan Juric aspira ad un posto in Europa ma per farlo dovranno finire questa stagione con tanti risultati positivi, a cominciare dalla Fiorentina. Per questo match importante il tecnico croato ha studiato un 3-4-1-2 alternativo, viste le assenze. Milinkovic-Savic pronto a difendere i pali: davanti a lui torna Buongiorno che farà reparto insieme a Djidji e Rodriguez. Sulle fasce ci saranno Bellanova e Lazaro, mentre in mezzo al campo agiranno Ricci e Linetty in cabina di regia. Vlasic sarà di supporto al tandem d’attacco composto da Zapata e Sanabria.
Come arriva la Fiorentina
La Fiorentina di Italiano vuole continuare il suo buon momento provando ad ipotecare un’altra vittoria in casa del Toro. Il tecnico dei Viola è alle prese con le assenze e riproporrà la stessa squadra mandata in campo contro la Lazio. In porta Terracciano, davanti a lui ci saranno Kayode, Milenkovic, Ranieri e Biraghi. In mediana spazio ad Arthur e Bonaventura, sulle fasce ci saranno Nico Gonzalez e Sottil mentre Beltran farà gioco insieme a Belotti nel reparto offensivo.
Torino-Fiorentina, le probabili formazioni
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric
Indisponibili: Lovato, Pellegri, Schuurs, Tameze, Vojvoda
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie