Nazionale

Venezuela-Italia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Mateo Retegui ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La nostra Nazionale torna in campo, dopo aver conquistato la qualificazione ad Euro2024 4 mesi fa. Gli Azzurri sono in tournée negli USA, a Fort Lauderdale, nella casa di Leo Messi e dell’Inter Miami, dove affronteranno questa sera alle ore 22 il Venezuela. Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Venezuela-Italia.

Le scelte di Spalletti

Luciano Spalletti deve far a meno di Francesco Acerbi, oltre che ai non convocati Immobile, Scamacca e Politano. Il CT azzurro sperimenterà nuovi moduli, con la prova della difesa a 3 in questo doppio test americano. La formazione è già praticamente fatta con Donnarumma in porta mentre in difesa agiranno Di Lorenzo, Buongiorno e Bastoni. Pochi dubbi anche sulle fasce con i nuovi Cambiaso e Udogie; in mezzo al campo Barella è certo del posto, ma Jorginho e Locatelli sono in ballottaggio con il primo favorito. Frattesi supporterà l’inedito tandem d’attacco Retegui-Chiesa.

Venezuela-Italia, dove vederla

La partita tra Venezuela e Italia verrà trasmessa in esclusiva e in chiaro su Rai Uno, visibile sul canale 1 del digitale terrestre e sul 101 della piattaforma Sky.

Venezuela-Italia, le probabili formazioni

Probabile formazione Italia (3-4-1-2): Donnarumma, Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni, Cambiaso, Barella, Jorginho, Udogie, Frattesi, Retegui, Chiesa. All. Spalletti.

Probabile formazione Venezuela (4-2-3-1): Romo, Gonzalez, Angel, Osorio, Navarro, Rincon, Martinez, Machis, Otero, Savarino, Rondon. All. Batista.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version