Pallavolo

Volley maschile, play off semifinali: Tentino e Perugia vincono gara 1

Pubblicato

il

Volley maschile: i risultati delle semifinali dei play off Scudetto

Domenica 31 marzo si sono disputate le semifinali dei play off Scudetto di volley maschile. Nella gara 1, alle ore 18.00, si sono sfidate Itas Trentino e Vero Volley Monza. Gli altotesini si sono imposti in tre set. I parziali sono stati i seguenti: 27-25; 25-20 e 25-22. Rammarico per i lombardi che, nel primo set, hanno avuto l’occasioni per portarsi in vantaggio ma si sono fatti rimontare e, ai vantaggi ha vinto la squadra di casa.

Nel secondo Michieletto e compagni gestiscono bene e la squadra ospite prova ad accorciare verso il finale ma è tardi. Anche il terzo è molto simile con il Trentino che si porta avanti anche di sei lunghezze. Monza prova a recuperare nel finale ma senza impensierire la squadra di casa che ottiene il successo. Un altro successo firmato Michieletto e Lavia mentre nella squadra avversaria non sono bastati i 20 punti di Loeppky.

Perugia vince contro Milano

Alle 19.00 il Sir Susa Vim Perugia ha giocato contro l’Allianz Milano. Il club umbro vince la prima partita della serie chiudendo al quarto set la contesa. Dopo un primo set in cui la squadra di casa è in totale controllo e vince con il parziale di 25-17, gli altri tre sono molto più equilibrati.

Il secondo va ancora a Giannelli e compagni che terminano sul 25-23. Porro e compagni vincono il terzo con lo stesso parziale. La determinazione del Perugia esce fuori nel quarto e con il risultato di 25-22 vince la sfida. La squadra di Lorenzetti è stata trascinata al successo grazie alla super prova di Ben Tara che ha realizzato 22 punti. A quella di Piazza, invece, non sono bastati i 13 di reggers ed i 10 di Kaziyski ed Ishikawa. L’appuntamento è a mercoledì 3 aprile per la gara 2. Trentino e Perugia si porteranno sul 2-0 o Monza e Milano riusciranno a riportare in parità la serie? Lo scopriremo solo guardando le giocate di questi campioni.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version