Pallavolo

Volley maschile, Superlega play off Scudetto: Lube in cerca del riscatto

Pubblicato

il

Il programma dei play off della Superlega di volley maschile

Domenica 10 marzo tra le 16.00 e le 20.30, le squadre della Superlega di volley maschile saranno impegnate nella gara 2 dei quarti di finale dei play off Scudetto. Le prime a scendere in campo saranno Modena e Trentino. In gara 1, gli altotesini si sono imposti con un netto 3-0. Alle 18.00 ci sarà la sfida più entusiasmante e che già nel match precedente ha regalato sorprese: ad affrontarsi Vero Volley Monza e Lube Civitanova. Mercoledì 6 marzo è arrivato il successo della squadra lombarda in terra marchigiana. Zaytsev e compagni sono chiamati al riscatto per non far andare gli avversari sul 2-0. Sanno di avere un potenziale importante e dei fondamentali, come il servizio, in cui spiccano e cercheranno di metterli all’opera anche in gara 2.

Un altro match dal risultato incerto è quello tra Allianz Milano e Bluenergy Gas Sales Piacenza. Il primo match della serie è andato al club di Piazza che vuole riprovare a compiere i miracoli della passata stagione. Gli emiliani, però, non possono perdersi d’animo e sanno che nel loro arco hanno delle frecce importanti come Romanò e Lucarelli che nella prima partita hanno messo a segno rispettivamente 19 e 16 punti. In quella lombarda occhio a Reggers e Ishikawa.

Gli altri match

Chiuderà questa domenica la sfida tra Rana Verona e Sir Susa Vim Perugia. Al Pala Barton gli umbri hanno avuto la meglio vincendo per 3 set a 1. Alle 20.30, il club veneto cercherà di riportare in parità la serie. Per farlo avrà bisogno dei migliori Esmaeilnezhad, Dzavoronov e Mozic. Contro però avranno una squadra composta da numerose stelle della pallavolo maschile. Da Giannelli in regia, passando per Semeniuk e Plotnytsky come schiacciatori e Ben Tara come opposto. Una giornata che potrebbe dirci tanto su quali squadre potrebbero ambire alle semifinali anche se i verdetti potrebbero arrivare solo dalla prossima gara.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version