Pallavolo

Volley maschile, Superlega ventiduesima giornata: Lube chiude con una vittoria

Pubblicato

il

I risultati della ventiduesima giornata della Superlega di volley maschile

Domenica 3 marzo si è conclusa la regular season della Superlega di volley maschile con i match della ventiduesima giornata. La prima partita è stata quella tra Vero Volley Monza e Top Volley Cisterna. I lombardi hanno chiuso la sfida in tre set. 25-22;25-22 e 25-18 i parziali. I padroni di casa, grazie ad un’altra super prestazione di Maar e Szwarc terminano al quinto posto il campionato. Galassi e compagni sfideranno nei quarti di finale dei play off, la Lube Civitanova che ha battuto il Rana Verona con lo stesso risultato chiudendo al quarto posto.

I veneti, invece, incontreranno la Sir Safety Susa Vim Perugia che è stata battuta nell’ultima partita dall’Allianz Milano ma che era già sicura del secondo posto. Perde anche l’Itas Trentino che è stata sconfitta, in casa, dal Padova. Gli altotesini incontreranno nei quarti di finale per l’assegnazione del titolo il Valsa Group Modena. Gli emiliani sono stati sconfitti nel derby con il Piacenza. Romanò e Lucarelli sono stati i protagonisti di questi tre punti importanti.  14 punti per l’opposto italiano mentre 11 lo schiacciatore brasiliano. I biancorossi sfideranno Milano nei play off mentre i Canarini contro Michieletto e compagni.

I prossimi appuntamenti

Il campionato di pallavolo sia maschile sia femminile non conosce la parola “sosta” e mercoledì, le squadre che si sono qualificate ai play off torneranno in campo per la gara 1 dei play off. Giocheranno tutte e 4 alle 20.30. I marchigiani ospiteranno il Vero Volley Monza. Gli umbri giocheranno contro il Verona. La squadrà di Piazza farà visita alla Bluenergy Gas Sales Piacenza mentre il Modena andrà a Trento per giocare contro i Campioni d’Italia in carica. Da questo momento iniziano le gare da dentro-fuori e sappiamo che potrebbero esserci delle sorprese. Lo spettacolo di questo sport continuerà a far rimanere col fiato sospeso milioni di tifosi e appassionati.

 

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version