Cronaca & Spettacolo

Dopo Firenze… Annalisa fa finire nel vortice anche Torino

Pubblicato

il

Continua lo show di Annalisa in giro per l’Italia: il vortice da Firenze è arrivato a Torino

Lunedì 8 aprile, all’Inalpi arena di Torino, Annalisa si è esibita nella seconda data del tour “E poi siamo finiti nel vortice”. La cantante ligure ha iniziato il concerto con il brano “Euforia” e l’ha continuato con un altro singolo dell’ultimo album ovvero “La crisi a Saint Tropez.” Dai brani più recenti a quelli più datati come ” Se avessi un cuore” e “Un domani“. Tra presente e il passato il concerto è continuato con “Sola“, “Direzione la vita” e “Movimento lento.”

Con il brano del 2021 contenuto nell’album “Nuda” ha chiuso la prima parte del concerto. La seconda parte l’ha iniziata con un nuovo outfit: da un Total black ad un pantaloncino nero ed una giacca bianca.  Ha iniziato questo secondo momento con una delle sue hit ovvero “Bye Bye” poi ha proseguito con “Rosso corallo” e “Tsunami.”

Dal ballo ed il divertimento di “Mon Amour” ad un momento molto toccante con il duetto di “Fai rumore” insieme a Diodato. Dopo l’esibizione con l’artista brindisino si è esibita in un medley dei suoi pezzi più famosi del passato: “Diamante lei, luce lui“, “Una finestra fra le stelle” e “Senza riserva.” Successivamente ha fatto un  mash up tra la sua canzone “Vento sulla luna” e “Walking on the Moon” con cui ha chiuso la seconda parte.

Sinceramente… che concerto!

Cambio outfit dal bianco nero, al rosso argentato ed altro mix di brani tra passato come “Nuda” e presente come “Stelle“. Da canzoni più lente come “Bollicine” a quelle più ritmate come “Tropicana” e “Disco Paradise“. Dopo averla vista ballare è tornata alle canzoni dove la sua voce si sente in maniera ancora più importante come “Il mondo prima di te” in cui ha mostrato le sue doti di pianista e “Dieci.” Dai suoi brani, ad un altro momento cover con “Sweet Dreams.” Le ultime tre canzoni della terza parte sono state “Eva + Eva“, “Ti dico solo” e “Bellissima“.

L’artista ha salutato e ringraziato il pubblico torinese prima di concedersi nella hit del momento ovvero “Sinceramente ” e in un altro brano del suo ultimo album “Indaco Violento.”

Due ore di musica, di festa, coriandoli, canzoni cantate a squarciagola e ballare senza freni. Annalisa è ormai diventata una vera Pop Star ed ha fatto finire “nel suo vortice” anche il pubblico del capoluogo piemontese. Il tour continuerà toccando le città italiane più importanti e farà divertire ed emozionare milioni di fan.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version