Calcio
Atalanta-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vederla
Al Gewiss Stadium la Dea di Gasperini ospita la Viola di Italiano nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. Si riparte dall’1-0 del Franchi firmato Mandragora. La Dea di Gian Piero Gasperini dovrà dunque ribaltare l’esito dei primi 90 minuti per centrare l’ultimo atto della Coppa nazionale. Sia la Fiorentina che l’Atalanta hanno, inoltre, centrato la semifinale delle rispettive coppe europee, con gli orobici che sfideranno il Marsiglia in Europa League e i toscani che se la vedranno contro i belgi del Brugge in Conference League. Scopriamo le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina e dove vederla.
Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, Scamacca. Allenatore: Gritti (Gasperini squalificato).
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti. Allenatore: Italiano.
ARBITRO: La Penna di Roma. ASSISTENTI: Giallatini-Del Giovane. IV UFFICIALE: Marchetti. VAR: Aureliano. ASS. VAR: Marini.
Dove vederla
Atalanta-Fiorentina, ritorno della semifinale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social