Champions League

Bayern Monaco-Real Madrid, le probabili formazioni del big match

Le scelte di Tuchel ed Ancelotti

Pubblicato

il

Carlo Ancelotti (FOTO DI SALVATORE FORNELLI/KEYPRESS)

Si riaccende il palcoscenico della Champions League ed il Bayern Monaco è pronto a sfidare il Real Madrid per l’andata della semifinale. Tuchel, che lascerà il club a fine stagione, farà di tutto per mettere in difficoltà i Blancos e fermare l’armata di Ancelotti. I madridisti hanno eliminato il City e sono diventati i favoriti per vincere il trofeo. Sarà un match emozionante, una “seconda finale” dopo quella vista contro Guardiola. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Bayern Monaco-Real Madrid.

Come arriva il Bayern Monaco

Per il Bayern Monaco è stata un’annata fatta di alti e bassi e la Champions League potrebbe dare una sterzata importante a questo finale di stagione. Tuchel darà spazio ai titolarissimi partendo da Neuer tra i pali, mentre davanti a se avrà Dier e De Ligt: sugli esterni ci saranno Kimmich e Mazraoui. A centrocampo Goretzka e Laimer si occuperanno della mediana: Sané, Musiala e Guerreiro penseranno a rendere la vita difficile alla difesa del Real Madrid, insieme all’unica punta che sarà Kane.

Come arriva il Real Madrid

Momento totalmente opposto per il Real Madrid che è ad un soffio dal vincere la Liga e farà di tutto per assicurarsi la finale di Champions. Ancelotti, per questo big match, schiererà gli stessi che hanno fatto fuori i City. Lunin confermato tra i pali mentre in difesa torna Tchouameni che farà coppia con Rudiger, sugli esterni ci saranno Carvajal e Mendy. A centrocampo Camavinga e Kroos faranno reparto completo con Valverde pronto a scendere per dare supporto all’attacco madridista. Bellingham spazierà sulla trequarti e servirà palloni per gli inserimenti di Vinicius e Rodrygo.

Bayern Monaco-Real Madrid, le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Goretzka, Laimer; Sané, Musiala, Raphael Guerreiro; Kane. All. Tuchel.

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Tchouameni, Rudiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo. All. Ancelotti




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version