Calciomercato
Daniele De Rossi e la Roma una storia che continua
La famiglia Friedkin conferma Daniele De Rossi alla guida tecnica della Roma per la prossima stagione a 12 ore dalla sfida di Europa League con il Milan.
Daniele De Rossi sarà l’allenatore della As Roma anche nella prossima stagione. Come di consuetudine la famiglia Friedkin parla solo con i fatti e questa mattina ha annunciato sui canali social giallorossi la conferma si DDR alla guida tecnica per la stagione 2024-25. La notizia ha subito caricato l’ambiente, se mai ce ne fosse stato bisogno per la sfida di questa sera contro il Milan. Il lavoro si De Rossi viene premiato aldilà dei risultati sportivi stagionali che la Roma deve raggiungere. Il Milan quest’anno è stato lo spartiacque della proprietà americana. Dopo la partita di ritorno a Milano s’interrompeva la storia di Mourinho ed iniziava quella di De Rossi confermato proprio prima di un nuovo incontro con i rossoneri.
Il comunicato ufficiale
Su www.asroma.com troviamo le parole ufficiali che sigillano il futuro tecnico romanista. “Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell’AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. Nel suo breve mandato come capo allenatore, l’impatto positivo che la sua leadership ha portato all’intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma. La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali.
Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell’AS Roma meritano. Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele. Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni. Forza Roma!“
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie