Serie A

Finale pazzo tra Lecce e Monza: 1-1 al Via del Mare

Pubblicato

il

Matteo Pessina ( foto FORNELLI/KEYPRESS )

Succede di tutto nel finale di Lecce-Monza! Una partita dove a mancare erano stati proprio i gol e le emozioni, quando lo 0-0 ormai sembrava più che scontato, sono bastati sei minuti di recupero da cardiopalma per regalare un turbinio di emozioni al pubblico del Via del Mare.

Il Lecce è sicuramente la squadra che ha fatto la partita, pur non rendendosi mai più pericoloso del dovuto. Ci provano Piccoli, Gallo, Krstovic e Oudin, ma senza mai impensierire Di Gregorio più del dovuto. Il Monza sembra quasi accontentarsi del pareggio, ma a pochi minuti dal 90esimo è Colpani ad avere il pallone dei tre punti tra i piedi, la conclusione al volo del Flaco però termina al lato. Inizia il recupero ed inizia lo show: al 93′ Pierotti serve Krstovic che di prima intenzione fa partire un missile terra-aria che s’insacco dritto all’incrocio dei pali. Un gol stupendo, un gol che fa esplodere tutto lo stadio, abituato ormai ai gol vittoria del Lecce nel finale…e invece no! Tempo di riprendere il gioco, lancio in avanti del Monza e calcio di rigore per gli ospiti! Nessun esitazione da parte dell’arbitro dopo il tocco di mano di Venuti e nessuna esitazione dal dischetto per Matteo Pessina. La partita termina in pareggio dopo un finale incredibile.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version