Calciomercato
Futuro Pioli: si decide tutto in 10 giorni tra Europa League e derby
Ci sono ancora dei punti di domanda sul futuro in rossonero di mister Stefano Pioli. La società non ha ancora deciso anche se le voci su Antonio Conte si fanno sempre più insistenti. In questo inizio di 2024, il Milan si è preso buona parte della scena sia in Serie A che in Europa League(fino a ieri sera). La netta ripresa, sia in termini di numeri che di prestazioni, ha permesso ai ragazzi di Pioli di spodestare la Juventus di Max Allegri dal secondo posto e di giocarsi un quarto di finale europeo. Nonostante le parole distensive e rassicuranti di Gerry Cardinale e Paolo Scaroni, il futuro di Stefano Pioli non è stato ancora deciso dalla dirigenza.
Futuro di Pioli ancora incerto?
Stefano Pioli si giocherà la permanenza sulla panchina rossonera in questo rush finale, molto dipenderà dal percorso che farà il Milan in Europa League e dall’esito del derby. La voglia del mister rossonero è di raggiungere la finale di Dublino per mettere in bacheca uno dei pochissimi trofei mancanti nella bacheca rossonera. Al contempo, Pioli e il Milan dovranno evitare ai rivali storici dell’Inter di ottenere l’aritmetica per la vittoria dello Scudetto proprio il giorno del derby.
Quindi, il rush finale potrebbe risultare decisivo per il tecnico rossonero, soprattutto i prossimi 10 giorni. La figura di Antonio Conte è sempre più incombente nella Milano rossonera.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social