Calcio

Inter, sei inarrestabile: Dimarco e Sanchez stendono l’Empoli

Pubblicato

il

Questa sera si giocava l’ultima partita della 30 giornata di Serie A Inter-Empoli. La partita è stata sbloccata subito e indirizzata da un bel gol di Dimarco al 5 minuto del primo tempo, i padroni di casa hanno continuato a giocare e creare occasioni importanti. L’Empoli ha provato nel primo tempo qualche contropiede ma non è riuscita mai ad impensierire Audero. Nel primo tempo i 2 giocatori sottotono della squadra di Simone Inzaghi sono stati Thuram e Darmian.

La ripresa di Inter-Empoli

Nella ripresa L’Inter continua ad attaccare cercando di mettere la partita in cassaforte il prima possibile, mentre L’Empoli cerca di alzare il baricentro per trovare il gol del pareggio e magari cambiare le sorti della partita.

L’Inter continua ad attaccare in modo feroce ed a impensierire molto Caprile che fa due interventi lodevoli. Il gol del 2 a 0 e della definitiva vittoria nerazzurra arriva dalla panchina un ottima percussione di Dumfries che era entrato al posto di Bastoni la mette in mezzo per Sanchez che a porta vuota non sbaglia e chiede il match. Vittoria merita per l’inter che si lancia sempre più vicino alla vittoria matematica del ventesimo scudetto e di conseguenza della seconda stella.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version