Serie A
Inter-Empoli, le probabili formazioni: Acerbi titolare
Le scelte di Inzaghi e Nicola
Sarà Inter-Empoli a chiudere la 30esima giornata di Serie A. I nerazzurri ospiteranno gli uomini di Davide Nicola che cercheranno in ogni maniera di raccogliere punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Mentre l’Inter di Simone Inzaghi ha voglia di vincere per raggiungere il prima possibile la seconda stella. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Inter-Empoli.
Come arriva l’Inter
Inzaghi si affiderà ai fedelissimi per portarsi a casa i tre punti. Nonostante l’infortunio di De Vrij, il tecnico piacentino non fa clamorosi cambi. In porta ci sarà Audero che sostituirà il rientrante Sommer. La solita difesa a 3 con Pavard, Acerbi e Bastoni. A centrocampo spazio a Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan mentre sulle fasce agiranno Dumfries e Dimarco. In attacco il tandem vincente composto da Lautaro Martine e Thuram.
Come arriva l’Empoli
Davide Nicola opta per la difesa a 3 per avere più copertura composta da Bereszynski, Walukiewicz e Luperto che difenderanno la porta occupata da Caprile. A centrocampo Fazzini prende il Maleh e farà reparto con Marin, Pezzella e Gyasi. Niang sembra avere la meglio su Caputo ed occuperà il ruolo di prima punta e sarà supportato da Zurkowski e Cambiaghi.
Inter-Empoli, le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Audero; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Fazzini, Pezzella; Zurkowski, Cambiaghi; Niang. All. Nicola.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie