Calciomercato

Juventus-Felipe Anderson, Giuntoli affonda il colpo

Pubblicato

il

Tempo di programmazione in casa Juventus che dopo un mese e mezzo di crisi di risultati ha trovato la scorsa settimana due successi fondamentali. Il primo nell’andata di semifinale di Coppa Italia contro la Lazio e, successivamente, ritrovando il successo in Serie A contro la Fiorentina. Quest’ultimi sono stati punti fondamentali per la conquista di un posto per la prossima Champions League, obiettivo dichiarato all’inizio della stagione. Nel frattempo lo Chief Football bianconero Cristiano Giuntoli avrebbe accelerato la trattativa per portate Felipe Anderson alla Juventus.

Juventus, Giuntoli apparecchia il colpo Felipe Anderson

Non solo la continuità con i giovani prodotti dalla Next Gen ma anche giocatori esperti e di spessore. Questa il diktat per la Juventus che verrà nella prossima stagione e in quelle avvenire sotto la gestione di Cristiano Giuntoli. Anche perché, se ci sarà l’accesso alla finale di Coppa Italia, i bianconeri potrebbero giocare addirittura 5 competizione il prossimo anno: Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Mondiale per club e Champions League. Per quanto riguarda il fronte mercato secondo forti interne uno dei primi acquisti dovrebbe essere Felipe Anderson dalla Lazio.

L’ala destra brasiliana è in scadenza di contratto con i biancocelesti e dopo tre annate dovrebbe lasciare la capitale. Il dirigente bianconero si è mosso preventivamente e sembra aver sbaragliato la concorrenza. In questa stagione Felipe Anderson ha collezionato 43 presenze in tutte le competizioni, condite da 3 gol e 7 assist. Per quanto riguarda i rinnovi in casa Lazio sono ancora tutte da decifrare i destini di Ciro Immobile e Mattia Zaccagni, in scadenza rispettivamente nel 2026 e 2025.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version