Serie A
Juventus-Fiorentina, Allegri: “Abbiamo vinto insieme, non era facile”
Juventus-Fiorentina: le parole di Allegri in conferenza stampa
Juventus-Fiorentina: nella conferenza stampa post partita, Massimiliano Allegri ha analizzato il successo per 1-0 ottenuto contro gli uomini di Italiano. Queste le parole del tecnico toscano.
Sulla partita
“Nel primo tempo abbiamo speso molto e, sicuramente, potevamo fare meglio nell’ultima mezz’ora. C’è stata anche la Fiorentina che è un’ottima squadra. Abbiamo avuto lo spirito di vincere insieme e le cose sono andate bene”.
Su Szczesny
“Lui è cresciuto molto, forse anche perché sta diventando vecchio (ride ndr). Lui è un portiere straordinario, tra i migliori in Europa”.
Su quale aspetto bisogna lavorare per colmare il gap con l’Inter e con il Milan
“Ora cerchiamo di arrivare in fondo bene e centrare gli obiettivi, Coppa Italia e Champions. Poi a fine stagione faremo le altre valutazioni“.
Sui pochi palloni toccati da Locatelli: cosa significa?
“Significa che lavoreremo per fargliene toccare di più“.
Se è una Juve a due facce
“Ci sono anche gli avversari. Abbiamo rischiato di capitolare e prendere il pari. Abbiamo speso molto nel primo tempo e non era facile rifare quanto fatto bene nel primo tempo di nuovo nel secondo tempo“.
Su Chiesa e Vlahovic che non segnano alla Fiorentina
“Solo una coincidenza. Chiesa non stava benissimo per un problema al quadricipite ma ha giocato bene. Contento dei ragazzi, hanno fatto bene e lottano tutti per far tornare in Champions la Juve“.
Sulla sostituzione Kostic-Iling: il motivo
“Martedì aveva giocato tutta la partita. Poi togliendo Chiesa che non stava bene, non volevo bruciarmi un blocco e ho inserito Iling. Kostic comunque sta facendo bene“.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie