Calciomercato
Juventus, vicina la fumata bianca per il rinnovo di Yildiz
Se il presente della Juventus sembra nuvoloso il futuro presenta qualche raggio di sole. In una stagione, dove gli aspetti positivi sono pochi e si aspetta solamente il termine per salutare Max Allegri, si pensa a costruire il futuro per far tornare la società bianconera ai vertici del nostro calcio e non solo. Una dei pilastri della nuova Juventus sarà sicuramente Kenan Yildiz, talento turco classe 2005.
Juventus, contatti positivi con Yildiz: pronta la maglia n°10?
In una squadra dove la percentuale tecnica non è tra le più elevate, Kenan Yildiz spicca sicuramente per questo fondamentale. Il talentino della Next Gen è ormai entrato in pianta stabile nella prima squadra, regalando a Max Allegri un’alternativa un diamante grezzo ma si assoluto valore. Secondo le ultime indiscrezioni l’attaccante della Juventus avrebbe rinnovato il contratto appena prolungato a novembre di un altro anno, fino al 2028; lo stipendio sarà di circa un milione e mezzo.
Inoltre come riportato da Fabrizio Romano ci sarà anche un cambio di procura: questo rinnovo è stato l’ultimo condotto dall’agente Carlos Ruiz Casillas dell’agenzia Leaderbrock. Tale scelta è da attribuire alla volontà della famiglia del turco di partecipare alla gestione del suo futuro. Una scelta che rispecchia la volontà della Vecchia Signora di mettere al centro del nuovo progetto il talento turco nato in Germania: un’investitura che potrebbe portare anche ad un cambio di maglia, magari dal 15 alla 10, sogno di ogni bambino che inizia a calciare un pallone.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie