LaLiga
LaLiga, trentesima giornata: l’Atletico Madrid batte il Villarreal e torna quarto
I risultati della trentesima giornata de LaLiga
Tra venerdì 29 marzo e lunedì 1° aprile si sono disputate le partite della trentesima giornata de LaLiga. Ad aprire il turno il successo del Cadiz contro il Granada firmato Navarro.I gialloblù recuperano due punti sulla zona salvezza. Attualmente, quindi, sono a 3 punti dalla quartultima. La prima partita del sabato è stata quella tra Getafe e Siviglia vinta dalla squadra ospite grazie al gol di Sergio Ramos. Un’altra vittoria esterna è stata quella dell’Osasuna che ha battuto l’Almeria grazie alle reti di Arnaiz, Budimir e Munoz.
Pareggio a reti involate tra Valencia e Maiorca. A causa di questo risultato, i Diavoli, perdono un occasioni per avvicinarsi alla zona Europa. Per i giallorossi, invece, un punto prezioso che li fa rimanere a sei punti di distanza dalla zona rossa. Raphinha, di testa, su assist di Joao Felix regala i tre punti al Barcellona contro il Las Palmas. Il pareggio tra Celta Vigo e Rayo Vallecano ha aperto la domenica. Spettacolo tra Girona e Real Betis. Dovbyk porta in vantaggio i padroni di casa. Willian José pareggia. L’attaccante ucraino e quello brasiliano vanno a segno anche nella ripresa prima della rete da tre punti di Stuani.
Le altre emozioni
Vince la Real Sociedad in casa dell’Alaves grazie alla rete di Pacheco. Successo del Real Madrid contro l’Athletic Bilbao. Una rete per tempo di Rodrygo, invece, fa rimanere i Blancos in prima posizione e ad otto punti dalla seconda. Il turno di è chiuso con la vittoria dell’Atletico Madrid in casa del Villarreal. Witsel porta in vantaggio il club allenato da Simeone. Sorloth pareggia la partita. Nei minuti finali, però, Saul Niguez regala i tre punti ai Colchoneros. Grazie a questo risultato Morata e compagni tornano quarti. Queste, in sintesi, le emozioni di questa giornata. Il campionato tornerà nel prossimo weekend e chissà quali sorprese regalerà.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social