Calciomercato
Milan, Lopetegui è il nome in pole per il dopo Pioli
Milan: è Julien Lopetegui il nome in pole?
Sabato 27 aprile, alle ore 18.00, i rossoneri sfideranno la Juventus nella 34ª giornata della Serie A. Una sfida che deve servire a Giroud e compagni per riscattarsi dalla sconfitta nel derby e nell’aver visto l’Inter vincere lo Scudetto della “Seconda Stella” in casa loro. La società però è attiva per sciogliere il nodo allenatore per le prossime stagioni. Tanti i nomi fatti ma, nelle ultime ore, secondo anche fonti interne alla redazione, quello in pole per la panchina del Milan è Julien Lopetegui. L’ex CT della Spagna è fermo dallo scorso agosto dopo aver risolto il contratto con il Wolverhampton. I contatti con l’ex allenatore del Siviglia si sono intensificati negli ultimi giorni ed è un profilo che piace molto a Cardinale. Ibrahimovic, però, non sembra sulla stessa linea e spinge di più sul nome di Antonio Conte. Nessuna scelta, al momento, è stata fatta e la fumata bianca potrebbe arrivare nella prossima settimana.
Un nome che non scalda la piazza …
Il nome dell’allenatore spagnolo è gradito alla società ma poco ai tifosi che, attraverso un comunicato si sono espressi a riguardo. Ecco il comunicato:
Visualizza questo post su Instagram
I tifosi sarebbero più propensi ad accettare l’allenatore salentino che ha un DNA vincente e che ha raggiunto traguardi importanti in ogni piazza in cui ha allenato.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social