Serie A

Monza Atalanta: le scelte di Palladino e Gasperini

I giocatori a disposizione dei due tecnici

Pubblicato

il

Monza Atalanta, un posticipo serale tra due coach che stanno facendo ottime cose con le loro squadre.

La situazione al Monzello

Al termine della rifinitura della vigilia, Raffaele Palladino ha convocato 23 giocatori per Monza-Atalanta, gara della trentatreesima giornata di Serie A 2023/24, in programma domenica 21 aprile 2024 alle 20.45 all’U-Power Stadium.

Di seguito la lista completa:

2 Donati, 4 Izzo, 5 Caldirola, 6 Gagliardini, 9 Colombo, 11 Djuric, 13 Pedro Pereira, 16 Di Gregorio, 19 Birindelli, 20 Zerbin, 21 V. Carboni, 22 Pablo Marí, 23 Sorrentino, 27 Maldini, 28 Colpani, 32 Pessina, 33 D’Ambrosio, 38 Bondo, 44 A.Carboni, 61 Ferraris, 66 Gori, 77 Kyriakopoulos, 80 Vignato.

Come detto in conferenza stampa dal tecnico dei biancorossi sono ancora fuori Dany Mota, che dovrebbe tornare la prossima settimana dopo l’infortunio di due settimane fa contro il Napoli, Ciurria, Machin. Caprari, che è comunque tornato a lavorare nel gruppo e Bettella. Entra nelle convocazioni Ferraris dalla Primavera.

Passiamo a Bergamo

Per quanto riguarda la formazione orobica apprendiamo dal sito: Giornata di vigilia al Centro Bortolotti di Zingonia con la squadra che si è allenata al pomeriggio in vista della gara con il Monza, in programma domani, domenica 21 aprile, all’U-Power Stadium di Monza per la 33ª giornata della Serie A TIM 2023-2024.

Scalvini dovrebbe rientrare: ha fatto un lavoro diviso a metà, in parte individuale e in parte in gruppo.

Antonio Giua della sezione arbitrale di Olbia dirigerà Monza-Atalanta. I suoi assistenti saranno Pietro Dei Giudici di Latina e Filippo Bercigli di Firenze, IV ufficiale Luca Zufferli di Udine, V.A.R. Maurizio Mariani di Aprilia, A.V.A.R. Marco Serra di Torino.

Una bella notizia anche extracalcistica in casa Monza.

Fiocco azzurro in casa Monza.

Sabato 20 aprile è nato Romeo Marí Chacon, secondo figlio del difensore  Pablo Marí e di sua moglie Veronica.

Felicitazioni a entrambi e benvenuto al piccolo Romeo dall’ AC Monza e dalla nostra redazione.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version