Seguici

Pallamano

Pallamano, Serie A Bronze: prima vittoria del Prato nei play off, battuto il Monteprandone

Pubblicato

il

pallamano Prato

Successo importante per il Pallamano Prato contro il Monteprandone

Domenica 7 aprile, alle ore 18.30, il Pallamano Prato ha affrontato il Monteprandone nella 2ª giornata d’andata dei play off della Serie A Bronze. Il club toscano è riuscito ad ottenere i due punti battendo i verdi per 32 a 29. Venendo alla cronaca del match, la squadra di casa parte meglio di quella ospite e, alla fine, del primo tempo il club allenato di Provvedi e Di Vita si trova avanti di cinque lunghezze. Nella ripresa la squadra ospite cerca di rimontare e diminuisce il distacco ma Pozzi e compagni riescono a tenere a distanza di sicurezza la squadra marchigiana.

Primi due punti del Prato in questa poule promozione ma resta ultima a due punti di distacco dalle prime due posizioni che garantirebbero la promozione in Serie A Silver. Con un Liccese ed un Andrea Fratini in questo stato, però, sognare non costa nulla anche se gli impegni saranno molto proibitivi.

Le altre sfide ed i prossimi appuntamenti

Nelle altre partite di questo turno c’è stata la vittoria del Team Mascalucia contro il San Vito Marano per 39 a 31 e quella sofferta del Bologna United per 33 a 31 contro il Belluno. La squadra rossoblu al momento è in testa alla classifica, al secondo posto c’è quella siciliana mentre al terzo quella vicentina. L’altra squadra veneta al quarto mentre al quinto il Monteprandone ed al sesto i gialloneri. Nel prossimo week end il Prato farà visita al Team Mascalucia. I verdi giocheranno in casa del Belluno mentre il Bologna United giocherà in casa del San Vito Marano.

Per quanto riguarda la poule retrocessione, nel girone A vittorie per Leno, Torri e Vigasio mentre rischia la Serie B il Cassano. Nel B, invece, successi per Derthona, Modula Casalgrande e Tavarnelle. Rischia invece il Follonica. Noci, Chieti ed Il Giovinetto vittoriose nel girone C. Altamura, invece, è il fanalino di coda.

Nella Serie B, area 2, pareggio tra Ferrarin e Crenna con il club milanese che continua a rimanere in testa alla classifica. Al secondo posto invece, il Cologne che riposato in questo turno. Successo per il Molteno con il Vigevano mentre il Valpellice ha battuto il Palazzolo. Vittoria anche per il San Martino contro gli Eagles. Mancano ancora tre giornate alla fine della regular season e siamo sicuri che anche questo campionato ci regalerà divertimento e sfide avvincenti.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.