Europa League

Roma-Milan, le probabili formazioni e dove vedere il big match

Le scelte di De Rossi e Pioli

Pubblicato

il

Giroud e Smalling (FOTO DI SALVATORE FORNELLI/KEYPRESS)

Questa sera allo Stadio Olimpico di Roma, andrà in scena il big match tra Roma e Milan valido per il passaggio in semifinale di Europa League. I giallorossi, forti dell’1-0 dell’andata, cercheranno in ogni modo di fermare un Diavolo che sarà sportivamente molto arrabbiato e determinato. Un match che vale molto per entrambe le squadre in questo momento particolare della stagione e sicuramente non mancheranno le emozioni. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai 1. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Roma e Milan.

Come arriva la Roma

Non troppi cambiamenti per la Roma di Daniele De Rossi, fresco di rinnovo, che dovrà fare a meno di una pedina importantissima come Cristante, squalificato nel match di andata. Il tecnico romano opta per i fedelissimi: quindi Svilar a difendere i pali con Mancini e Smalling a fare muro. Sulla sinistra ci sarà Spinazzola mentre sulla destra altra conferma per Celik. A centrocampo Paredes sarà ad impostare con Bove e Pellegrini da mezz’ala: in attacco largo al trio delle meraviglie con El Shaarawy, Dybala e Lukaku.

Come arriva il Milan

Il Milan ha tutta l’intenzione di passare il turno e mister Pioli è pronto a schierare i migliori 11 in campo. Maignan sarà in porta: in difesa confermato Gabbia insieme a Tomori, sulle fasce Calabria e Theo Hernandez. A centrocampo ci saranno Musah, Reijnders e Loftus-Cheek a dare sostegno a Pulisic, Leao e l’unica punta che sarà Giroud.

Roma-Milan, le probabili formazioni

ROMA (4-4-2): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; El Shaarawy, Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku. All. De Rossi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version