Serie A
Torino-Frosinone: un altro pareggio per le due squadre
Torino – Frosinone: un altro pareggio tra le due squadre
Domenica 21 aprile, allo stadio Olimpico Grande Torino, i granata hanno sfidato il Frosinone nella 33ª giornata di Serie A. I padroni di casa erano reduci dal pareggio ottenuto nel derby. I ciociari da quello con il Napoli al Diego Armando Maradona.
La squadra di casa ha bisogno di punti se vuole sperare in un posto in Europa mentre quella ospite è in piena zona salvezza. La partita non offre un grande spettacolo. Le squadre sono bloccate e creano poche occasioni da rete. La prima capita sui piedi di Soulé ma il suo tiro a giro dal limite dell’area termina poco fuori. Al 31′ il Torino crea il primo pericolo con Bellanova ma anche la sua conclusione termina sul fondo e la prima frazione termina 0 a 0. Al 12′ della ripresa è Okereke a provare a portare in vantaggio il Torino. Il tiro dell’ex Cremonese, però, viene respinto da Turati.
Dopo pochi minuti è la squadra di Di Francesco ad avere un’ottima occasione. Cheddira sfrutta l’errore di Ricardo Rodriguez sulla metà campo e recupera palla. L’attaccante corre un campo aperto ma viene chiuso dalla diagonale ed è costretto a tirare centralmente con Milinkovic-Savic che riesce a parare. Nei minuti di recupero Tameze serve Zapata che prende palla spalle alla porta, si gira, e lascia partire un tiro che termina di poco sopra la traversa. Termina quindi in parità la sfida. Secondo pareggio consecutivo per le due squadre e secondo 0 a 0 consecutivo per la squadra di Juric che si avvicina, ma non troppo, alla zona Europa.
Il tabellino della partita
Reti:
Ammonizioni: 34′ pt Valeri (F), Linetty (T), Okoli (F), Tameze (T)
Espulsioni:
Formazioni:
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, R.Rodriguez; Bellanova, Ricci (41′ st Lovato), Linetty, Vojvoda (31′ st Lazaro); Vlasic; Okereke (22′ st Sanabria), Zapata. Allenatore: Ivan Juric.
Frosinone (3-5-2): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli; Zortea, Mazzitelli (37′ st Gelli), Barrenechea, Brescianini (33′ st Seck), Valeri; Soulè (43′ st Reinier), Cheddira (43′ st Cuni). Allenatore: Eusebio Di Francesco
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie