Serie A
Torino-Frosinone, le probabili formazioni: Zapata-Vlasic, Soulé-Cheddira, chi saranno gli uomini chiave?
Torino-Frosinone: le probabili scelte dei due allenatori
Domenica 21 aprile, alle ore 15.00, allo stadio Olimpico Grande Torino si sfideranno Torino e Frosinone nella 33ª giornata della Serie A: scopriamo le probabili scelte dei due allenatori.
Qui Torino
Juric dovrebbe confermare, per dieci undicesimi, la squadra che ha pareggiato con la Juventus nella scorsa giornata. In porta quindi Milinkovic-Savic. Difesa a tre con Tameze e Ricardo Rodriguez come braccetti di destra e di sinista e con Buongiorno al centro. A centrocampo, sugli esterni, dovrebbero essere confermati Bellanova e Vojvoda mentre l’unica novita potrebbe essere Ilic al posto di Ricci (squalificato) affiancato da Linetty. Sulla trequarti dovrebbe agire ancora Vlasic alle spalle degli attaccanti che saranno Zapata e Sanabria.
Qui Frosinone
Anche Di Francesco dovrebbe confermare lo stesso undici che è sceso in campo nella giornata precedente contro il Napoli. L’unico dubbio potrebbe essere lo schieramento di Bonifazi ed il passaggio alla difesa a quattro con l’uscita di uno tra Lirola, Okoli e Romagnoli con Zortea e Valeri che completerebbero la linea. A centrocampo confermatissimi Mazzitelli, Barrenechea e Brescianini. In attacco Cheddira farà coppia ancora con Soulé. L’ex Bari è in uno stato di grazia e la doppietta al Diego Armando Maradona è la dimostrazione. In calo invece l’argentino che ha sbagliato anche il rigore contro i partenopei.
Statistiche e curiosità
Sono cinque gli scontri nella massima serie tra le due compagini ed i granata sono imbattuti. Quattro vittorie consecutive prima del pareggio, a reti inviolate, della gara d’andata. Se la squadra di Juric dovesse trovare il successo anche in questo turno sarebbe il terzo consecutivo interno contro il club laziale ed eguaglierebbe il record del Piacenza negli anni 2000.
Torino-Frosinone: le probabili formazioni
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, R.Rodriguez; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.
Frosinone (3-5-2): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulè, Cheddira. Allenatore: Eusebio Di Francesco
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie