Calcio

Udinese-Inter: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Simone Inzaghi Inter ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Si chiuderà questa sera la 31° giornata di Serie A con il posticipo tra Udinese e Inter. Inzaghi cercherà i tre punti per riallungare sul Milan e avvicinarsi sensibilmente alla seconda stella. Cioffi e i suoi saranno agguerriti, pronti a dare battaglia ai futuri campioni d’Italia per cercare punti fondamentali per la salvezza. Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Udinese-Inter

Le scelte di Cioffi

Davanti dovrebbe toccare ad un inedito duo Pereyra-Thauvin con il capitano a supporto di un francese protagonista fondamentale della fase conclusiva dei friulani. Con questa soluzione si libera il posto di esterno destro di centrocampo dove le opzioni portano a Ferreira-Ehizibue o Ebosele. In difesa confermato il trio Perez-Bijol-Giannetti. A spingere stasera i friulani ci sarà un Bluenergy Stadium tutto esaurito.

Le scelte di Inzaghi

Questa sera ci sarà la migliore Inter possibile che dovrà fare a meno solamente di Bastoni, al suo posto Carlos Augusto, rimasto a Milano per precauzione. Solito centrocampo con Chalanoglu ad inventare per la coppia Thuram-Lautaro.

Udinese-Inter: dove vederla in tv

L’incontro sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma Dazn oppure sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 oltre alla piattaforma Now.

Probabili formazioni di Udinese-Inter

UDINESE (3-5-1-1): Okoye, Perez, Bijol, Giannetti; Ferreira, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara, pereyra, Thauvin. All. Cioffi. 

INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram. All. Inzaghi. 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version