Serie A
Verona-Udinese, le probabili formazioni e dove vederla
Le scelte di Baroni e Cioffi
Si prevede sia un match davvero interessante quello che andrà in scena allo Stadio Bentegodi, tra Verona ed Udinese. Entrambe le squadre risiedono nella parte bassa della classifica ad un solo punto dalla zona retrocessione. Baroni e Cioffi sono pronti ad affidarsi ai fedelissimi per cercare di conquistare i tre punti che potrebbero dire salvezza: il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Verona-Udinese.
Come arriva il Verona
Buone notizie per Marco Baroni che recupera in temp lampo Duda che farà coppia con Serdar in mediana. Davanti a loro ci saranno Suslov, Folorunsho e Lazovic a dare supporto a Noslin. Solita e solida difesa a 4 per i gialloblù che schiarano Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz e Cabal a fare muro alla porta di Montipò.
Come arriva l’Udinese
Cioffi dovrà fare a meno di Lovric e Thauvin, entrambi infortunati. Il tecnico bianconero decide di schierare gli stessi 11 che hanno giocato contro la Roma. Okoye in porta, mentre in difesa ci saranno Perez, Bijol e Kristensen. Sulle fasce agiranno Ehizibuee Kamara, mentre nella zona centrale ci sarnno Samardzic, Walace e Zarraga. Pereyra sarà sulla trequarti a supportare l’unica punta che sarà Lorenzo Lucca.
Verona-Udinese, le probabili formazioni
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Pérez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Zarraga, Kamara; Pereyra; Lucca.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie