Pallavolo
Volley femminile, le prime convocazioni del CT Julio Velasco: tra ritorni e prime volte
Le convocazioni del CT Velasco
Nella mattinata di venerdì 5 aprile sono arrivate le prime convocazioni del CT Julio Velasco. La Nazionale Italiana di volley femminile si troverà lunedì 8 aprile per questo primo collegiale che si terrà al centro Pavesi di Milano dall’8 al 12 aprile. Chiaramente sono state chiamate solo le giocatrici che hanno finito l’attività con i loro club. Ecco quindi i nomi:
nel ruolo di opposto sono state scelte Martina Bracchi, Sylvia Nwakalor e Camilla Mingardi. Per quanto riguarda la regia, invece, i nomi sono quelli di Giulia Gennari e Carlotta Cambi. In banda Loveth Omoruyi, Alice Degradi, Rebecca Piva, Stella Nervini e Gaia Giovannini. Al centro, invece, Yasmina Akrari, Alessia Mazzaro, Benedetta Sartori ed Emma Graziani. Nel ruolo di libero Ilaria Spirito ed Alice Moro. In base all’andamento dei play off Scudetto scopriremo quali giocatrici lasceranno e quali faranno ancora parte di questo gruppo.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie