Conference League

Aston Villa-Olympiacos, le probabili formazioni: il duello Watkins-El Kaaby potrebbe infiammare la sfida

Pubblicato

il

Aston Villa-Olympiacos: le probabili scelte dei due allenatori

Giovedì 2 maggio, alle ore 21.00, al “Villa Park” di Birmingham si sfideranno Aston Villa ed Olympiacos nella semifinale d’andata di Conference League: scopriamo le probabili scelte dei due allenatori.

Qui Aston Villa

Cambio in porta per Emery che schiererà Olsen al posto dello squalificato “Dibu” Martinez. La linea della difesa sarà a 4 composta da Konsa e Digne sulle fasce mentre al centro spazio a Carlos con Torres. McGinn, Douglas Luiz e Tielemans dovrebbero comporre la linea a 3 dietro ai trequartisti che saranno Rogers e Bailey. A guidare l’attacco, dal 1′, ci sarà Watkins.

Qui Olympiacos

Rispetto alla partita con il Larnia, a difendere i pali ci sarà Tzolakis. Rodinei, Retsos, Carmo ed Ortega guideranno la linea a 4 della squadra greca. Confermati a centrocampo Chiquinho, Hezze ed Horta. Sugli esterni ci saranno Podence e Fortounis con El Kaabi unica punta comporranno il terzetto d’attacco.

Statistiche e curiosità

Tre vittorie e due sconfitte, nelle ultime cinque partite per il club allenato da Emery. Sconfitta indolore quella nei 90′ con il Lille visto che, ai rigori sono riusciti ad ottenere il pass per il penultimo atto della competizione. Anche la squadra greca ha lo stesso rendimento del club inglese ed anche la squadra allenata da Mendilibar si è qualificata per le semifinali eliminando il Fenerbahce grazie ai tiri dal dischetto. Le due compagini non si sono mai affrontate ed i “Villains” sono alla prima sfida contro una squadra greca. Una sfida inedita che potrebbe regalare molte emozioni.

Aston Villa-Olympiacos: le probabili formazioni

Aston Villa (4-3-2-1): Olsen; Konsa, Carlos, Torres, Digne; McGinn, Douglas Luiz, Tielemans; Rogers, Bailey; Watkins. All. Emery.

OLYMPIACOS (4-3-3): Tzolakis; Rodinei, Retsos, Carmo, Ortega; Chiquinho, Hezze, Horta; Podence, El Kaabi, Fortounis. All. Mendilibar.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version