Calcio

Bari-Ternana: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il verdetto della stagione regolare di Serie B appena conclusa è stato che a giocarsi la salvezza nel doppio playout saranno Bari e Ternana. La gara di andata si disputerà al San Nicola, con le Fere che, in virtù del miglior posizionamento nella classifica di Serie B, avrà il vantaggio di poter contare su due risultati su tre e sarebbe salva a parità di differenza reti . I Galletti, che hanno sfiorato una clamorosa retrocessione diretta, nemmeno lontanamente immaginabile fino a qualche mese fa, faranno affidamento sulla grande affluenza di pubblico prevista e sul blasone. Scopriamo le probabili formazioni di Bari-Ternana

Le scelte di formazione per Bari-Ternana

Breda dovrà essere bravo a saper gestire lo stato emotivo della giovane rosa a disposizione in un momento particolare come questo, oltre a far tesoro della brutta sconfitta della regular season a Bari lo scorso gennaio. Il tecnico rossoverde ritrova Casasola dopo la squalifica e si affiderà verosimilmente agli uomini che hanno raccolto sei punti nelle ultime due partite. Per i pugliesi unico dubbio Achik-Kallon sulla trequarti, per il resto Giampaolo dovrebbe affidarsi alla squadra che ha battuto il Brescia.

Le probabili formazioni di Bari e Ternana

BARI (4-2-3-1): Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maiello, Benali; Achik, Acampora, Sibilli; Nasti. All.: Giampaolo.

TERNANA (3-5-2): Vitali; Casasola, Dalle Mura, Lucchesi; Favasuli, Luperini, Amatucci, Faticanti, Carboni; Pereiro, Distefano. All.: Breda.

Dove vederla

La gara tra Bari e Ternana, in programma giovedì alle ore 20.30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version