Serie A
Bologna-Juventus 3-3, Montero: “Stagione positiva, complimenti a Motta”
Paolo Montero, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa della sfida con il Bologna, terminata sul punteggio di 3-3.
Ecco le parole del tecnico bianconero.
Bologna-Juventus 3-3, Montero: “Complimenti a Thiago Motta”
Che cos’è per lui il DNA Juventus e se pensa che stasera questa squadra, con questa rimonta, lo abbia in qualche modo rappresentato e onorato
Non ho il DNA della Juventus, che è sacrificio, lavoro e famiglia, cioè quello che ho imparato da quando sono arrivato.
Cosa non ha funzionato a inizio partita e come ha cambiato la squadra
L’analisi è molto semplice. Dopo una partita così importante come quella di mercoledì, c’è un calo mentale che può capitare. Anche perché ti sei ritrovato con uno dei migliori avversari del momento. Noi abbiamo reagito con orgoglio, poi un episodio ti può cambiare la partita, come dicevo a Federico Chiesa. Non ho altro da dire, ma faccio i complimenti al Bologna, a Thiago, che è un grande allenatore e un grande uomo, che è arrivato in Champions con un grande gioco.
Che idea si è fatto di qualche stagione e se è mancata la grinta alla Montero
Oggi hanno dimostrato che hanno grinta e che sono attaccati alla maglia. Per me la stagione della Juventus è positiva, ha raggiunto gli obiettivi.
Su Yildiz
Quando sali dalla Next Gen alla prima squadra cambia… ho trovato già un Yildiz più uomo e più maturo ed è normale che con il tempo crescerà ancora. Per arrivare a certi livelli il cammino è uno solo.
Sul rapporto con Thiago Motta e se gli ha detto qualcosa
Gli ho fatto i complimenti per questa grande stagione, perché credo che quest’anno il Bologna sia stata una delle migliori squadre del campionato: è un piacere guardarlo.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social