Champions League
Borussia Dortmund-PSG: le probabili formazioni e dove vederla
Borussia Dortmund-PSG: le probabili formazioni.
Stasera, alle ore 21.00, al Signal Iduna Park, si gioca la seconda semifinale d’andata di Champions League, che vedrà affrontarsi Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain. I padroni di casa hanno la ghiotta occasione di vendicare la sconfitta per 2-0 patita nella fase a gironi, con il rigore controverso di Mbappé e il raddoppio siglato da Hakimi. Un k.o. poi rivelatosi indolore per i tedeschi, che sono comunque riusciti a concludere il girone F – in cui era presente anche il Milan – davanti a tutti.
L’arbitro dell’incontro sarà l’inglese Anthony Taylor, che lo scorso anno fece tanto arrabbiare Mourinho e, di riflesso, i tifosi della Roma, in occasione della finale di Europa League persa contro il Siviglia.
Borussia Dortmund-PSG è un’esclusiva Amazon Prime Video.
Casa Borussia Dortmund
I tedeschi, contro ogni pronostico, sognano la finale di Champions League e sono pronti a sfruttare il calore del proprio muro giallo. Pochi dubbi di formazione per Terzic, che con ogni probabilità si affiderà all’undici titolare che ha eliminato l’Atletico Madrid nel ritorno dei quarti di finale. A guidare il reparto offensivo sarà ancora Füllkrug, sostenuto sulla trequarti dal trio formato da Sancho, Brandt e Adeyemi.
Casa PSG
Dopo essersi nuovamente laureato Campione di Francia, il PSG cerca il definitivo salto anche in Europa e si presenta a questa sfida da grande favorita. Anche in questo caso, tante certezze per Luis Enrique, intenzionato a riproporre la formazione capace di eliminare il Barcellona nel precedente turno. Dopo le ultime esclusioni in Ligue 1, torna titolare Mbppé, al centro di un tridente offensivo completato da Dembelé e Barcola.
Borussia Dortmund-PSG: le probabili formazioni
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1) – Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Sancho, Brandt, Adeyemi; Fullkrug. All.: Terzic.
PSG (4-3-3) – Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Lucas Hernandez, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Mbappé, Barcola. All.: Luis Enrique.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie