Serie A
Cagliari-Lecce termina 1-1: Krstovic risponde a Mina
La partita tra Cagliari e Lecce che apre la domenica di Serie A si accende nel finale. La posta in palio era alta, con tre punti fondamentali per la lotta salvezza delle due squadre.
Il gol di Mina, arrivato dopo il gol di Deiola annullato per un fallo di mano, sembrava indirizzare la gara in favore degli uomini di Ranieri, ma l’espulsione (dopo on-field review al Var) di Gaetano nel primo tempo ha rimescolato le carte in tavola. Nel secondo tempo infatti il Lecce va all’assalto dell’area avversaria, facilitato dalla superiorità numerica, ma gli attacchi della squadra di Gotti non vanno buon fine, almeno fino all’ottantaquattresimo minuto, dove è ancora Krstovic a segnare un gol di vitale importanza per i giallorossi. La partita già nervosa dai primi minuti, s’incattivisce ancora di più, gli ospiti prendono addirittura due pali, prima con Baschirotto poi con Sansone. Scuffet è chiamato agli straordinari, ma l’assalto dei pugliesi si conclude con un nulla di fatto. Il pareggio manda dunque rispettivamente Lecce e Cagliari al 13esimo e 14esimo posto, in attesa delle altre rivali.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie