Calciomercato
Il derby tra United e City si sposta sul mercato: sfida aperta per Mandas
Lotito vuole almeno 10 milioni di euro
Il derby di Manchester si sposta sul mercato: Citizens e Red Devils si sfidano per il portiere della Lazio, Christos Mandas. Entrambi i club inglesi hanno messo nel mirino il giovane greco, esploso da titolare nelle ultime partite della Lazio a causa dell’infortunio di Provedel.
Mandas, 20 anni, ha impressionato per le sue prestazioni tra i pali, mostrando sicurezza e personalità. Nonostante la giovane età, ha dimostrato di essere già pronto per palcoscenici importanti.
Guardiola osserva Mandas
L’interesse di City e United ha fatto lievitare il suo valore: il presidente biancoceleste, Lotito, valuta il giocatore almeno 10 milioni di euro, cifra che potrebbe aumentare in base all’accesa concorrenza tra i due club inglesi. Al momento, non è chiaro quale delle due squadre di Manchester sia la favorita per la firma del giocatore. Tuttavia, sembra che il City sia la squadra più determinata ad ingaggiare Mandas, con il tecnico Pep Guardiola che lo avrebbe espressamente richiesto.
La situazione in casa United
Christos Mandas sia diventato un obiettivo di calciomercato ancora più interessante per i Red Devils. I motivi dietro questo rinnovato interesse sarebbero le prestazioni poco convincenti di André Onana, il portiere che lo United aveva preso in considerazione per la prossima stagione. Questo potrebbe giocare a favore della Lazio, che potrebbe ricevere un’offerta più alta per il suo portiere greco.
La situazione della Lazio
La Lazio, però, non vuole privarsi facilmente del suo gioiello. I biancocelesti proveranno a blindarlo con un nuovo contratto(fino al 2029), offrendogli un ingaggio più alto e un ruolo da protagonista nel futuro. La situazione è aperta e il futuro di Mandas è ancora tutto da scrivere. Le prossime settimane saranno decisive per capire se il giovane portiere resterà alla Lazio o se volerà verso la Premier League.
Resta da vedere se la i capitolini riusciranno a resistere alle lusinghe del mercato e a trattenere il suo giovane talento.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie