Serie A
Conferenza stampa Di Francesco: “Risultato bugiardo. Mazzitelli? Difficile recuperi”
(Dall’inviata allo Stirpe) – Al termine di Frosinone Inter, mister Di Francesco parla in conferenza stampa. Le parole del tecnico.
ASPETTO PSICOLOGICO – “Fondamentale l’aspetto psicologico. Loro hanno avuto cinismo come una grande squadra, cosa che noi non abbiamo avuto. Questo 5-0 lo ritengo un risultato totalmente bugiardo ma ci deve far riflettere sapendo che dovevamo ritrovare quella solidità che ci ha contraddistinto. Il risultato fa la differenza ma noi un po’ per sfortuna, un po’ per malizia, un po’ per errore, non siamo stati bravi a fare la partita che avremmo voluto”.
DIFFERENZA – “Non ho visto questo 70% di differenza. Penso che abbiamo fatto la partita che volevamo fare. C’è stata tanta chiacchiera in questa settimana che non ha aiutato nella preparazione di questa gara. C’è differenza nella rosa ma secondo me il 5-0 è totalmente bugiardo”.
LA GARA – “La simultaneità sarebbe la cosa migliore. Guardiamo ovviamente gli altri con l’atteggiamento che ci auguriamo abbiano tutti, come ha fatto l’Inter con noi. Siamo costretti a guardarli e a preparare al meglio la prossima”.
MAZZITELLI – “Difficilmente sarà disponibile a Monza. Ha avuto un problema muscolare e non credo riesca a recuperare”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie