Serie A
Conferenza stampa Inzaghi: “La società migliorerà la rosa. Il futuro…”
(Dall’inviata allo Stirpe) – Simone Inzaghi parla al termine di Frosinone Inter: le parole del tecnico nerazzurro.
LA GARA – “Ho avuto le risposte che volevo. Non avevo bisogno di conferme ma i ragazzi si meritavano delle soddisfazioni personali. Ottime risposte. Come Asllani, che ha avuto spazio, ha giocato partite importanti e delicate dove eravamo in difficoltà. Sono molto contento di tutti”.
BUCHANAN – “Si è ritagliato spazio e ha sfruttato al meglio l’occasione”.
FUTURO – “La società si sta azionando per far sì che la squadra possa migliorare e cercheremo di farlo. Dopo la fine della stagione penseremo al futuro”.
TIFOSI – “La festa dei tifosi è unica, rimarrà dentro ognuno di noi. Sapevo che avevamo fatto felice tanta gente. È incredibile il riconoscimento che ci hanno fatto dopo il Torino. Li ho sempre apprezzati vedendo l’attaccamento alla maglia e alla squadra. Ci sono stati momenti bellissimi e altri meno belli ma loro ci sono sempre stati”.
RINNOVO – “Con la società ho un ottimo rapporto. Siamo in contatto tutti i giorni, ho già detto che i principali protagonisti sono i miei giocatori che sono stati esemplari però penso anche alla società e al presidente che da lontano ci ha sempre stimolato e aiutato”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie